17.11.11

IL LINGUAGGIO


Monti parla un italiano così perfetto che i leghisti hanno dovuto chiedere l'interprete !!
------------
Lucia Merlo:
Da oggi c’è un nuovo governo, un governo che sembra più un golpe della massoneria, di quella democrazia cristiana stretta a braccetto col vaticano che quasi c’eravamo dimenticati: insomma non c’è nessuna aria di nuovo in questo governo.




Alessio Fratticcioli:
Berlusconi: Monti dura quanto vogliamo noi, decideremo in base ai SONDAGGI.
Come volevasi dimostrare.
Chi era il ministro precedente, Paolo Romani?
Vedrai che il curriculum di Passera e' incommensurabilmente superiore rispetto a quello di Romani.

http://www.facebook.com/note.php?note_id=10150555656764517

Passera e' laureato alla Bocconi e ha un Master in Business Administration (MBA) alla Wharton School di Philadelphia (USA).
Romani non e' nemmeno laureato, oltre ad avere precedenti penali ed essere un incompetente.
Non c'e' assolutamente paragone, non credo sia possibile sostenere il contrario.







Povero Cicchitto. Anche il suo secondo padrone è stato scacciato a monetine in testa.

Romolo Rea:
‎QUELLI ERAN GIORNI:tutti mi cercavano,tutti ridevano, io raccontavo barzellette.
Tutti mi leccavano,e io leccavo tutte quelle che avevano bisogno.
Comunque non è finita,perché oggi c'è un Governo e un'opposizione che fanno più schifo di quelli che c'erano ieri.
Mi rimpiangeranno! BUONGIORNO POPOLO DI MERDA e ricordatevi che SILVIO ancora C'E'!


Emianz Cacique:
Rockefeller e Rothschild hanno da 60 anni, e più, un'idea di governo mondiale che non mi piace.
Fatto di controllo delle masse, dell'economia, delle risorse naturali, finanziando ogni tipo di guerra e ogni sorta di rivoluzione, da quelle colorate delle ex-rep sovietiche a quelle arabe di quest'anno.
Ritengo non ci siano coincidenze, ma sia tutta una menzogna globale holliwoodiana.

Io mi auguro che Monti ci faccia poco male, perché siamo arrivati alla frutta con B.

E credo proprio che siamo passati dai massoni-mafiosi di sicilia, ai massoni-bankster di Bce-Fmi.