19.11.11

M. E. S !!!!!!!.

MECCANISMO EUROPEO DI STABILITA'
----------------------------------

Angela Rizzo:
http://www.youtube.com/watch?v=QFay_iSGwdc&feature=youtu.be



E’ opportuno che la maggioranza oggi al Governo Tecnico dia delle spiegazioni – se non puo’ farlo in Tv o nei giornali, lo faccia sul Web. Grazie
L'MSE – DOVRA’ ESSERE APPROVATO DAI GOVERNI ENTRO IL 31.12.2011 (anche se oramai è solo una formalità ) ed entrerà in vigore nel 2013 leggete attentamente che cosa stanno costruendo i poteri e...conomici, mi pare che siano tutti impazziti.... questo vuol dire tenere per le palle tutti gli stati membri , in pratica schiavismo verso i poteri economici allo stato puro!!!
Si tratta di un trattato che istituirebbe una nuova amministrazione europea, chiamata Meccanismo europeo di stabilità (MES).
Il Collegio sarà composto da 17 ministri delle Finanze, che diventeranno governatori. Sono loro che prenderanno le decisioni. Parlamenti nazionali non avranno nessuna autorità su questo nuovi governatori, che beneficeranno di una totale immunità (come tutte le persone che vi lavoreranno).
Bruxelles ha finora rilasciato solo una copia del trattato. In inglese! (96,5% della popolazione dell'area dell'euro parlano altre lingue!)